Cesaroni 3 foto eva incinta


Cesaroni 3 foto eva incinta
Cast Isola dei Famosi 2018Cast dell'Isola dei Famosi 2018 in formazione! Quali saranno nomi e cognomi ufficiali dei concorrenti? Ne sono stati fatti tanti, e qualcuno ci sarà davvero in Honduras. Le trattative sono giunte a termine e le sorprese non mancheranno in quest'edizione che si preannuncia interessante: speriamo che i personaggi non si addormentino come l'anno scorso, in cui l'unico salvatore degli ascolti è stato Raz Degan... Confidiamo nei gossip sulla vita di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, nel carattere peperino di Nadia Rinaldi e in quello esplosivo di Elettra Lamborghini.
Adesso è stato fatto un nuovo nome del cast completo dell'Isola dei Famosi 13, un personaggio che ha trionfato in passato al Grande Fratello: sarà Jonathan Kashanian il naufrago in questione? La notizia è stata lanciata da Altro Spettacolo, che ha confermato anche alcuni concorrenti come Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Rosa Perrotta, Giucas Casella, Francesco Monte, Eva Henger e Francesca Cipriani.
Secondo gli ultimi rumour, Alvin potrebbe seguire Jonathan per una nuova esperienza all'Isola dei Famosi: dopo aver svolto il ruolo di inviato (quest'anno affidato a un personaggio sempre sulla cresta del gossip), potrebbe entrare a far parte del cast di concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018. Sappiamo bene che, per lui, stare molto tempo distante dalla propria famiglia non è stato semplice, quando aveva deciso di essere un inviato, e quindi non pensiamo proprio che possa diventare naufrago di punto in bianco.
Confermati - al momento - come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Cos'altro scopriremo sui concorrenti del cast dell'Isola 13? Qui di seguito potrete leggere tutte le notizie uscite sinora e ordinate cronologicamente.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/01/2018. Nuovi nomi di concorrenti dell'Isola dei Famosi 13

Quali aggiornamenti abbiamo oggi sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018? Mancano pochi giorni ormai alla prima puntata, ma i naufraghi concorrenti della nuova edizione verranno presentati prima: solitamente ciò avviene con una foto di gruppo pubblicata su una rivista rinomata, ma alcuni vengono presentati, e ufficializzati, attraverso i canali social ufficiali del reality show. E infatti nei giorni scorsi sono stati confermati già tre concorrenti donne dell'Isola 2018: Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.
Poi è stata la volta di un'altra donna, confermata per vie traverse, per così dire: sul suo profilo Instagram, Gabriele Parpiglia ha pubblicato una foto insieme a Rosa Perrotta, augurandole buon viaggio e mettendo un'emoji di un'isoletta... Rosa è in partenza per l'Isola dei famosi 2018? Il suo nome era tra i possibili naufraghi, ma potrebbe non essere l'unica tronista nel cast della nuova edizione...
Notizie dell'ultima ora, provenienti dalla rete, vorrebbero anche Sonia Lorenzini nel cast dell'Isola 2018, ma quanto c'è di vero? Si mormora che la proposta all'ex tronista sia stata fatta, ma chi segue lei come altri ex di Uomini e Donne su Instagram, avrà visto e sentito che Sonia sta cercando casa a Verona: potrebbe volersi sistemare prima di partire per l'Honduras, certo, ma dato che la partenza è imminente, magari avrebbe altro per la testa che cercare una nuova dimora.
In attesa delle prossime news, leggete gli aggiornamenti sui concorrenti del cast dell'Isola dei famosi 2018 pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/12/2017. Svelati i primi naufraghi ufficiali del 2018

Ci siamo, dovremmo avere i primi concorrenti ufficiali dell'Isola dei famosi 2018: il cast completo verrà rivelato in puntate e attraverso i social network? Magari sì, o forse in questo modo verranno date solo anticipazioni sui naufraghi e per conoscere tutti i concorrenti della nuova edizione bisognerà aspettare la classica copertina, in cui il cast è in posa con la divisa ufficiale. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno già scattato le loro foto, ieri, il tutto è stato documentato sui social network e sono pronti a guidare il cast insieme.
Sempre tramite i social, in particolare Instagram e Twitter, Gabriele Parpiglia ha svelato i primi naufraghi ufficiali dell'Isola dei famosi 2018 e indovinate un po'? C'è anche Francesco Monte! Vediamo cosa è successo nelle scorse ore: su Instagram Stories, Parpiglia ha scritto i primi cinque nomi e poi su Twitter ne ha aggiunti altri tre, arrivando a questi concorrenti: Bianca Atzei, Francesco Monte, Corrado Tedeschi, Marco Ferri, Alessia Mancini, Chiara Nasti, Eva Henger ed Elettra Lamborghini.
A loro si aggiungono altri nomi giunti dall'ultimo numero del settimanale Nuovo, secondo cui nel cast dell'Isola 2018 ci saranno anche Ludovica Di Benedetto, Cecilia Capriotti, Brigitte Nielse, Francesca Cipriani, Fabrizio Bracconeri, Luigi Mastrangelo, Giucas Casella, Nino Formicola, Craig Worrwick e Nadia Rinaldi. Se dovessero essere confermati questi concorrenti della prossima edizione, ci sarà da divertirsi.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/12/2017. La risposta di Francesco Monte

A proposito del cast completo dell'Isola dei famosi 2018, negli ultimi giorni si è parecchio vociferato della presenza di un'ex tronista: ci potrebbe essere Sabrina Ghio tra i concorrenti, insieme a Francesco Monte! Entrambi arrivano dal mondo di Maria De Filippi, anche se Sabrina è nata ad Amici ed è approdata solo pochi mesi fa a Uomini e Donne; in questo studio, invece, abbiamo conosciuto Francesco - prima come corteggiatore, poi come tronista - e adesso insieme potrebbero far parte del cast dei concorrenti dell'Isola 2018.
Di Monte si parla da settimane, a dire il vero, e Alfonso Signorini si è anche detto certo che l'ex di Cecilia Rodriguez avrebbe partecipato all'Isola 2018. Mentre si discute parecchio anche della sua vita sentimentale e di una nuova fiamma, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi Francesco ha dichiarato che accetterebbe di corsa: "Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma. Ci andrei di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere", queste le sue parole. Qualche contatto deve esserci stato, però, visto che Francesco ha detto di non aver ricevuto alcuna conferma, mica di non essere stato contattato!
Anche con Sabrina Ghio la trattativa dovrebbe essere in corso: ieri sera, la bella tronista era a Milano - ospite a casa dei Topini, Alex e Alessandro! - e ha cenato insieme a Gabriele Parpiglia. Un indizio che lascia pensare che sarà tra i concorrenti dell'Isola 2018, ma se dovesse esserci anche Francesco, c'è già chi fa il tifo per loro due: dei fan hanno detto a Sabrina, commentando i suoi post su Instagram, che la vedrebbero bene insieme a Monte! L'Isola farà nascere l'amore?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/12/2017. Dieci nomi per il cast dell'Isola 2018

Altri dieci nomi per il cast completo dell'Isola dei famosi 2018: i probabili concorrenti iniziano a essere davvero tanti e molti nomi sono interessanti, fanno ben sperare in un'edizione da non perdere. Sperando, ovviamente, che le indiscrezioni sul loro conto si riveleranno fondate: le anticipazioni sul cast dell'Isola 2018 continueranno ad arrivare nelle prossime settimane e, come ben saprete ormai, tra i tanti nomi che trapelano non tutti verranno poi confermati come concorrenti ufficiali e altri invece salteranno fuori dal nulla.
A rivelare gli ultimi possibili naufraghi che hanno sostenuto un provino, o meglio un colloquio, per partire per l'Isola dei famosi è stata la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini: sono stati confermati alcuni nomi già spuntati, di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, e ne ha aggiunti altri molto appetitosi! Un esempio? Elettra Lamborghini: va bene, forse non tutti la conoscono, ma tanti sì e sarebbe una concorrente di reality show perfetta.
Nel cast dell'Isola 2018 potrebbero arrivare anche Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconeri, così come Chiara Nasti e Cecilia Capriotti, che già nel 2016 doveva essere tra i naufraghi ma ha dovuto rinunciare perché è rimasta incinta. Gli altri nomi sono Corrado Tedeschi, Marco Ferri (modello), la giornalista Francesca Barra e Craig Warwick, un sensitivo che afferma di parlare con gli angeli. L'ultimo nome è quello dell'ex pallavolista Luigi Mastrangelo.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

2/12/2017. Sabrina Ghio naufraga dopo il "no" a Uomini e Donne?

Grandi novità sul cast completo dell'Isola dei Famosi 2018! Pare proprio che alcuni VIP siano vicinissimi dal concludere l'accordo con la produzione del reality show: l'unico che sarebbe ancora indeciso - perché potrebbe diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne - è Francesco Monte che, dopo aver chiuso definitivamente con Cecilia Rodriguez, è pronto a cimentarsi in nuove avventure televisive. Quindi, proprio nel programma che ci ha dato modo di conoscere la sorella di Belen, adesso potrebbe andarci anche lui, il suo ex fidanzato.
Tanti nomi dei concorrenti sono saltati fuori e undici naufraghi sarebbero confermati. Indovinate un po' chi ci potrebbe essere? L'ex tronista Sabrina Ghio: avrebbe deciso di dimenticare la delusione d'amore vissuta a Uomini e Donne, cominciando un nuovo lavoro in TV; e farebbe bene, Sabrina, qualora dovesse accettare, visto che si sarebbe meritata di uscire dalla trasmissione con un ragazzo che veramente avrebbe saputo amarla. Si potrebbe così riprendere la sua piccola rivincita e magari trovare proprio in Honduras l'amore della sua vita.
Altri nomi dei naufraghi del cast dell'Isola dei Famosi 2018 sono quelli di Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Cecilia Capriotti (che avrebbe rifiutato l'offerta nelle edizioni precedenti), Mariano Di Vaio, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Rosa Perrotta - altra ex tronista di U&D -, Vera Gemma e la schermitrice Antonella Fiordelisi, che aveva partecipato anche a Temptation Island e a Uomini e Donne.

Stefano Bettarini potrebbe partecipare all'Isola dei Famosi 2018 senza il figlio Nicolò, però, visto che quest'ultimo avrebbe firmato un contratto con la squadra Triestina.
Approfondisci: ecco cosa non sai su Stefano Bettarini
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

30/11/2017. Francesco Monte e Giorgio Manetti all'Isola dei Famosi 2018?

Indiscrezioni su indiscrezioni, sono tanti i possibili concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: il cast è in via di definizione, lo sappiamo bene ormai, ma alcuni nomi trapelano dagli ambienti e arrivano dritti dritti sulle riviste di cronaca rosa. E così, dai numeri in edicola di alcuni settimanali, apprendiamo chi potrebbero essere i nuovi concorrenti dell'Isola 2018; alcuni nomi, in verità, spuntano più spesso di altri, ma soltanto quando il cast sarà ufficiale potremo dire chi aveva ragione su chi. Certo è che, per ora, sembrerebbe un bel cast!
Iniziamo dai nomi avanzati da Spy: sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini è stata data per certa la partecipazione di Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani e Francesco Monte; Signorini si era già esposto parecchio sull'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez - a proposito, i due si sono rivisti! - durante una puntata del GF VIP, mentre la Cipriani si è candidata da tempo a naufraga dell'Isola. Sarà la volta buona per lei? Ma un altro grande nome è spuntato dal settimanale Oggi!
Mariano Di Vaio sarà all'Isola dei famosi 2018? Il fashion blogger potrebbe essere un concorrente della nuova edizione del reality show, ma in lista ci sono ancora Giorgio Manetti e Mario Serpa; niente da fare per Claudio Sona: la sua partecipazione è stata bocciata. Abbiamo altre novità sul cast dell'Isola 2018: è stata fissata una data di inizio, per il momento si parla di 22 gennaio prossimo, mentre come opinionista non ritroveremo Vladimir Luxuria ma pare ne saranno diversi, a turno. E tornerà zia Mara Venier!
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2017. Noemi Letizia si candida come naufraga

Nomi, nomi, tanti nomi per il cast completo dell'Isola dei famosi 2018, ma chi diventerà davvero concorrente della prossima edizione? La produzione sta scegliendo attentamente i prossimi protagonisti, per regalare un'edizione che sia di riscatto rispetto alla precedente, che non è stata molto movimentata, se non fosse stato per pochissimi concorrenti. L'Isola 2018 proverà a risollevare gli ascolti: questo è il compito principale che spetterà ai prossimi naufraghi, per questo ci sono grandi aspettative sul cast. Speriamo non verranno deluse. 
Ma veniamo alla novità del giorno, perché l'ultimo nome spuntate come possibile concorrente dell'Isola dei famosi 2018 non sarà noto a tutti, ma tanti si ricorderanno di lei: stiamo parlando di Noemi Letizia, che negli anni passati ha fatto parlare parecchio di sé. Badate bene, però, perché se già con le indiscrezioni bisogna andarci piano, stavolta occorrerà rallentare ancor di più: non stiamo dicendo che la sua presenza nel cast dell'Isola 2018 sia sicura né che la notizia arrivi da fonti certe.
Allora come mai si mormora che Noemi Letizia sarà all'Isola dei famosi 2018? Perché è stata lei a parlarne: "Per ora non c’è alcuna proposta, ma se mi arrivasse ci penserei", questo ha rivelato in una intervista a Diva e Donna. Il suo nome era spuntato anche una decina di anni fa, ma pare che fu Simona Ventura, allora conduttrice, a fermare ogni trattativa per includerla nel cast; penseranno a lei per l'edizione 2018 oppure anche stavolta la Letizia parteciperà la prossima volta?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/11/2017. Paola Barale naufraga nel 2018?


Ancora novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: i concorrenti non sono stati ancora scelti, o forse qualcuno sì ma di sicuro non sono stati resi noti, però i casting sono apertissimi e trapelano sempre più nomi candidati alla partenza per la nuova edizione dell'Isola, la numero tredici per l'esattezza. L'inizio è previsto per gennaio 2018, massimo prime settimane di febbraio, e alla conduzione rimarrà ancora Alessia Marcuzzi, confermatissima, come ben sappiamo da settimane ormai.
Il settimanale Spy, più di altri, sta anticipando sempre più nomi tra i possibili concorrenti dell'Isola 2018: gli ultimi pubblicati sul settimanale sono davvero niente male! Stiamo parlando della cantante Iva Zanicchi, del comico Maurizio Battista, di Gabriele Rubini in arte Chef Rubio, e ancora Giulia Salemi e Paola Barale, che diventerebbe concorrente dopo aver trascorso una notte in Honduras nella passata edizione, insieme a Raz Degan.
Questi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già anticipati fino a oggi, ma le novità riuguardano non solo il cast dell'Isola dei famosi 2018, perché pare si stia pensando a una formula nuova e che potrebbe funzionare alla grande: l'Isoletta, con protagonisti pescati dal Web, tra cui si sceglierebbe un vincitore da portare poi in Honduras come concorrente. Per quanto riguarda l'inviato, invece, sembrava certa la partenza di Stefano De Martino, ma pare si stia pensando a un ritorno di Alvin.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/11/2017. Stefano e Nicolò Bettarini naufraghi?

Notizia dell'ultima ora: nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci saranno Stefano e Nicolò Bettarini come concorrenti. L'indiscrezione ha sorpreso e non poco, soprattutto perché Simona Ventura si era detta contraria alla partecipazione del figlio a un reality show: o forse aveva problemi con il Grande Fratello VIP? A Nicolò, infatti, era stato proposto di partecipare all'edizione di quest'anno, dopo che papà Stefano ha inaugurato la versione dei famosi lo scorso anno, ma mamma Simona non era d'accordo.
Qualcosa è cambiato e possiamo intuirlo dal fatto che Nicolò ha partecipato con i suoi genitori al Maurizio Costanzo Show, ma a lanciare lo scoop sui Bettarini concorrenti all'Isola 2018 è stato il settimanale Spy: padre e figlio si sarebbero proposti in coppia per la nuova edizione del reality show e pare che sia in corso una trattativa con la produzione. E come potrebbero mai lasciarsi sfuggire un'occasione simile?
Dopo tutto, Nicolò è pur sempre il figlio di Simona Ventura e lei rappresenta un'icona nel mondo dell'Isola dei famosi: l'ha condotta per tantissimi anni e poi ha partecipato come concorrente, ma il pubblico non l'ha ancora dimenticata e quindi Nicolò Bettarini nel cast dell'Isola 2018 attirerebbe gli spettatori. Per Stefano, invece, sarebbe una specie di ritorno, perché è stato l'inviato della passata edizione e tornerebbe in Honduras sapendo più o meno a cosa va incontro.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/11/2017. Francesco Monte concorrente dell'Isola 2018?

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà anche Francesco Monte? Un concorrente che farebbe sicuramente discutere, basta pensare che già solamente con l'indiscrezione, che potrebbe non venire confermata nelle prossime settimane, ha generato discussioni, dubbi e sospetti. L'ex tronista non ha ancora proferito parola da quando è stato lasciato in diretta su Canale 5 dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che a sua volta è stata una naufraga dell'Isola dei famosi, ma pare sia stato scelto per partire per l'Honduras.
"Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora", questa è l'indiscrezione che si legge sul sito 361magazine e che sta scatenando i peggiori sospetti sul triangolo amoroso Moser-Rodriguez-Monte.
Stefano De Martino sarà l'inviato sull'Isola e il fatto che i due si seguano nuovamente su Instagram pare confermare che si rincontreranno nel reality show. Ebbene, se già c'erano sospetti su Cecilia e Ignazio, sono stati ora alimentati dalla possibilità che Francesco Monte sarà nel cast dell'Isola 2018: è stata tutta una montatura, per ottenere visibilità e raggiungere i propri scopi? Insomma, hanno chiuso la loro relazione in prima serata per business? Aspettiamo di capire se Francesco accetterà, prima di farci un'idea su tutta la faccenda.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/10/2017. Il vincitore del GF diventa naufrago?

Grandiosa novità sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: un concorrente arriverà dal Grande Fratello! Non quello VIP, sia chiaro, perché tra le tante sorprese che Mediaset ha in serbo per il suo pubblico, c'è anche un'edizione normale in arrivo dopo la pausa natalizia: un tentativo per vedere come i telespettatori reagiscono al ritorno all'edizione non VIP del Grande Fratello, anche se i risultati potrebbero essere falsati dal fatto che il GF tornerebbe a poca distanza dalla seconda edizione VIP.
Un'arma a doppio taglio, sì, il pubblico potrebbe essere stanco di seguire il reality oppure ancora caldo al punto da voler essere ancora connesso con la casa di Cinecittà. Fatto sta che ci sarà anche l'Isola dei famosi 2018 e Mediaset ha pensato a come connettere i due reality: il vincitore del Grande Fratello vincerà un posto in Honduras! Sì, avete letto bene, il premio per l'edizione NIP del GF non sarà in denaro, ma sarà la possibilità di partire subito come concorrente dell'Isola 2018.
Il gieffino in questione avrà sei settimane di tempo per farsi amare dal pubblico e vincere il Grande Fratello, per poi tentare il colpaccio nel cast dell'Isola dei famosi 2018: ce la farà? Sarà comunque interessante vedere l'evoluzione della cosa. Nel frattempo, si parla anche dell'inviato di questa nuova edizione dell'Isola e se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Daniele Bossari, oggi aggiungiamo un altro possibile candidato: Stefano De Martino. Sono loro due, al momento, a giocarsi il posto come inviato dell'Isola 2018.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/10/2017. Daniele Bossari inviato dell'Isola 2018?

Grandissime news sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018, sui concorrenti partecipanti e non solo! Farà sicuramente piacere a molte persone sapere che anche quest'anno l'inviato dell'Isola potrebbe arrivare dal Grande Fratello VIP: se lo scorso anno è toccato a Stefano Bettarini, per la prossima edizione del reality show, ormai confermata più e più volte, potrebbe essere contattato Daniele Bossari! Il conduttore andrebbe ad affiancare Alessia Marcuzzi nell'edizione 2018 dell'Isola dei famosi, ma in collegamento dall'Honduras.
Daniele Bossari inviato dell'Isola dei famosi è un'idea che il pubblico apprezzerebbe senz'altro, dato che è tra i preferiti del pubblico e sicuramente se la giocherà per la vittoria del GF VIP, e chissà se quando uscirà dalla Casa riceverà la proposta di lavoro per l'Isola. Il cast dei concorrenti è in via di definizione: Rita Rusic pare sia ormai certa come naufraga e si mormora anche si protagonisti provenienti dal mondo di Uomini e Donne.
Nel cast dell'Isola 2018 potrebbero esserci Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Mario Serpa, oppure uno soltanto di loro, in più ci sarebbero trattative in corso anche con Tinì Cansino, l'opinionista del trono Over. Non finiscono di certo qui i nomi, perché secondo Novella 2000 è quasi certo che tra i concorrenti dell'Isola 2018 ci sarà Alessia Fabiani, mentre per Francesca Cipriani potrebbe avverarsi il desiderio di diventare una naufraga dopo averlo chiesto apertamente l'anno scorso.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/10/2017. Un cantante di Amici e un famosissimo da Uomini e Donne

L'Isola dei Famosi 2018 ci sarà! Ma avrà un cast sorprendente come quello del GF? Dopo un'edizione del reality condotto da Ilary Blasi che dimenticheremo a fatica, Alessia Marcuzzi non può sbagliare: deve mettere insieme concorrenti che, oltre a raccontare storie interessanti e segreti personalissimi, devono essere in grado di far divertire i telespettatori con del sano trash! L'anno scorso, l'Isola è stata salvata da Raz Degan, che con le sue ribellioni è riuscito a farsi adorare dalla stragrande maggioranza del pubblico... l'anno prossimo, invece, chi prenderà il suo posto? Il toto-nomi è cominciato e non pochi sono i personaggi famosi che sarebbero stati contattati direttamente dalla produzione.
Nel cast completo dell'Isola dei Famosi 2018, potrebbero esserci due protagonisti del mondo di Maria De Filippi: stiamo parlando del cantante Alessio Bernabei - che ha partecipato ad Amici con i Dear Jack e adesso sta seguendo la strada da solista - e il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti che, se dovesse mai accettare la proposta della redazione dell'Isola (e chi non lo farebbe al posto suo), non parteciperebbe per un tot di tempo al programma che lo ha reso celebre. Certo è che nel reality show di Canale 5 verrà sostenuto da innumerevoli donne che stravedono per lui!
Quali sono gli altri nomi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 13? Potrebbe partecipare un'altra ex Velina (Costanza Coracciolo?), l'ex calciatore Fabio Galante, le ex vallette Alessia Fabiani di Passaparola e Giovanna Civitillo di Avanti un altro... Quanti "ex"! Ma ci sarebbero anche altri due personaggi - oltre ad Alessio e Giorgio - davvero interessanti: Mario Serpa (nuovo opinionista del trono gay di Uomini e Donne) e il fashion blogger Mariano Di Vaio, che potrebbe partecipare solo nel caso in cui il cachet lo soddisfi ed è giusto così visto che non ha bisogno dell'Isola per rilanciarsi...
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

13/07/2017. Gemma e Giorgio insieme all'Isola dei Famosi 13?

Notizia bomba sul cast completo dell'Isola dei famosi 2018: due concorrenti potrebbero arrivare da Uomini e Donne, ed è vero che non sarebbe la prima volta, ma nell'edizione del prossimo anno dell'Isola potrebbero arrivare due storici protagonisti del trono Over! Confermato che alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, ancora una volta, e per il cast si potrebbe correre ai ripari, nella speranza di non avere un'edizione soporifera come quella che si è conclusa pochi mesi fa - se non ci fosse stato Raz, sonni profondi e tranquilli proprio -.
A parlare della possibilità di avere due Over nella prossima edizione è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui sarebbero in partenza Gemma Galgani e Giorgio Manetti per l'Isola dei famosi 2018! Addirittura, i due parteciperebbero come unico concorrente, come è successo con Le Donatella in passato, e questo li costringerebbe a essere veri alleati. Naturalmente, sono notizie da prendere con le pinze, perché per il momento non può esserci ancora nulla di ufficiale, è troppo presto.
Sarebbe molto curioso vedere Gemma e Giorgio nel cast dell'Isola dei famosi, ma come reagirebbe Marco Firpo? Lui e la Galgani fanno coppia fissa ormai, tuttavia il Cavaliere non ha mai fatto scenate di gelosia in studio e potrebbe accettare la decisione di Gemma. Qualora fosse vero, però, pensiamo che Gemma e Giorgio sull'Isola litigherebbero spesso, visti gli ultimi avvenimenti, e il pubblico li seguirebbe per scoprire se potrebbe esserci il ritorno di fiamma.


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/03/2017. Le prime indiscrezioni sul cast dell'Isola 2018

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2018 ci sarà Arisa? Tutti ne stanno parlanto: la cantante si è candidata per diventare una concorrente della prossima edizione, ma intanto noi vogliamo parlarvi anche di altri possibili partecipanti... Tempo al tempo, prima approfondiremo la questione Arisa all'Isola dei famosi 2018. C'è da dire, comunque, che quest'anno il reality show non ha raccolto tanti consenti quanti quelli degli anni passati, dunque Mediaset potrebbe decidere di mettere in pausa l'Isola.


Potrebbe come non potrebbe, anche perché gli ascolti sono comunque soddisfacenti, non record né ottimi, ma neanche da buttar via. Anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non hanno riscosso particolare successo agli occhi del pubblico, ma sarebbe difficile sostituire Alessia alla conduzione. Veniamo ai concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: Arisa ci sarà? Se dipendesse da lei, l'Isola è un reality che farebbe, a differenza di altri:
"X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. È un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì… ma senza telecamere".
Queste le dichiarazioni della cantante al quotidiano Libero, anche se il suo dire "senza telecamere" ha suscitato parecchia curiosità. Magari sarà stato un tentativo per non darsi tanto per scontata, perché no. Ma vi avevamo anticipato che non avremmo parlato solo di Arisa in questo aggiornamento sul cast dell'Isola 2018: tra i concorrenti potrebbe esserci il marito di una ex naufraga ed ex gieffina!


Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Arisa!

Umberto Daponte all'Isola dei famosi 2018?

Non sarà famosissimo, ma sicuramente sarebbe un personaggio più interessante e divertente di tantissimi che si sono visti nel corso delle dodici edizioni: stiamo parlando di Umberto Daponte, il marito di Guendalina Tavassi! La coppia, innamoratissima da anni, ieri ha pubblicato diversi video divertentissimi - vi consigliamo di guardarli! - in cui Umberto parlava del suo sogno di andare all'Isola dei famosi.


Guendalina, diventata la signora Daponte nel 2013, ha provato a spiegargli che non è abbastanza famoso da poterci andare - ma la storia insegna che non è proprio necessario esserlo -, ma lui è pronto a partire e a vincere e ha iniziato a ringraziare i tanti che sono pronti a sostenerlo in questa avventura.


Magari avere sia Umberto sia Guendalina partecipanti all'Isola 2018 sarebbe difficile, dato che hanno due bambini piccoli, ma allo stesso tempo sarebbero garanzia di divertimento e zero noia, la stessa che ci ha assaliti nell'edizione che si avvia a concludersi. In questa raccolta trovate tutte le news sui naufraghi attuali e vi aggiorneremo su quelli futuri: voi chi vorreste come concorrente nel cast dell'Isola dei famosi 2018?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi



Cesaroni 3 foto eva incinta 54
I Cesaroni - Wikipedia
Cesaroni 3 foto eva incinta 70
Video I Cesaroni: Ovunque andrai - Puntata 29 - MEDIASET
Cesaroni 3 foto eva incinta 37
Dolores muore al Segreto? Anticipazioni spagnole sulla
Cesaroni 3 foto eva incinta 96
Isola dei Famosi 2018, cast completo e concorrenti: i
Cesaroni 3 foto eva incinta 39
Grande Fratello 2018 - il Ken umano lascia la casa e
Cesaroni 3 foto eva incinta 70
Episodi de I Cesaroni (terza stagione) - Wikipedia
Cesaroni 3 foto eva incinta 60
Cesaroni 3 foto eva incinta 54
Cesaroni 3 foto eva incinta 54
Cesaroni 3 foto eva incinta 61
Cesaroni 3 foto eva incinta 85
Cesaroni 3 foto eva incinta 1
Cesaroni 3 foto eva incinta 3
Cesaroni 3 foto eva incinta 1
Cesaroni 3 foto eva incinta 59
Cesaroni 3 foto eva incinta 70