Recuperare foto cancellate mac


Recuperare foto cancellate mac

Ripristinare le foto cancellate su MacBook Pro

Le foto sono i beni più preferite di qualsiasi essere umano. Tutti i tuoi momenti memorabili sono catturati in quelle foto. Se si utilizza MacBook Pro, allora si sarà in grado di rendere le vostre foto più prezioso. Il MacBook Pro viene fornito con built-in applicazione cioè iPhoto per modificare le foto al meglio. È possibile organizzare le foto da chi, quando e dove. E 'possibile creare album fotografici, calendari e carte tipografica. È possibile condividere le immagini istantaneamente sui social network come Facebook e Flickr. Queste opzioni di modifica e condivisione per MacBook Pro da rendere le vostre foto una delizia per gli occhi.

Si desidera modificare le immagini catturate in una occasione propizia di una persona cara matrimonio o qualsiasi evento speciale. Quindi si desidera trasferire tutte le immagini dalla scheda di memoria della fotocamera per MacBook Pro. Durante il trasferimento o dopo il trasferimento, si potrebbe perdere le vostre foto dal vostro MacBook. Si tratta di un cuore dolorante cosa che può capitare a chiunque. Quindi diffidare degli scenari di perdita per evitare di perdere quelle immagini. Tuttavia, se si perde la foto, si può sempre ottenere quelle indietro utilizzando la scheda di memoria di recupero Mac. Il software vi aiuta recuperare la scheda di memoria su Mac computer come MacBook, Notebook, iMac, Mac Mini, ecc

Immagini dalla scheda di memoria su MacBook Pro possono essere eliminati in vari modi, come:

Cancellazione accidentale: è possibile eliminare le foto accidentalmente da un momento all'altro. Si può finire clic sul pulsante Elimina sulla fotocamera accidentalmente. Può succedere a volte che si eliminano le foto dal disco del computer accidentalmente archiviazione. È anche possibile eliminare le foto dalla scheda di memoria collegato al PC accidentalmente. Qualunque sia lo scenario, è possibile ottenere quelle foto cancellate dal disco utilizzando il software, scheda di memoria di recupero Mac.

Facendo clic su "Delete All": È possibile fare clic su "Delete All" opzione quando la scheda di memoria è collegata al computer MacBook Pro. Prima di questa operazione, si dovrebbe avere un backup delle vostre foto importanti. Se non si ha la copia delle foto poi si perderanno tutte le foto dalla scheda di memoria. Se si desidera che quelle immagini indietro, è necessario utilizzare un buon strumento di recupero. La scheda di memoria di recupero Mac è uno strumento che ti aiuta a recuperare la scheda di memoria sul computer Macintosh.

Trasferimento interruzione File: Chiunque vorrebbe modificare le loro foto su Mac. Quindi si decide di trasferire le foto dalla scheda di memoria della fotocamera al PC Mac. Si può anche avere l'intenzione di trasferire le vostre foto a causa della mancanza di spazio di memoria sulla scheda di memoria. Durante il trasferimento delle foto al Mac, se il processo viene interrotto poi alcune delle vostre foto potranno essere cancellati. Quindi, si dovrebbe recuperare le immagini dalla scheda di memoria Mac utilizzando un software di recupero affidabile. La scheda di memoria di recupero Mac è uno dei migliori strumenti di recupero che possono essere utilizzati su Mac.

La formattazione della scheda di memoria: La formattazione della scheda di memoria cancella tutti la voce di directory del file system sull'unità di scheda di memoria. Tutte le foto sulla scheda di memoria vengono cancellati, e quindi è necessario disporre di una copia di backup delle foto prima della formattazione. A volte, i file non possono essere salvati correttamente o non si potrebbe avere preso il backup dei soli file. In tali circostanze, è possibile collegare la scheda di memoria su Mac e recuperare quelle foto utilizzando la scheda di memoria di recupero Mac.

Le funzionalità avanzate di Mac strumento di recupero della scheda di memoria, è possibile ripristinare facilmente foto cancellate dal MacBook Pro. Si può facilmente utilizzare questo software nonostante la vostra conoscenza meno tecnica in quanto fornisce una interfaccia grafica estremamente semplice e facile da usare. Con questo strumento è possibile anche eseguire il recupero della scheda di memoria sul PC basato su Mac . Guardate questo sito per trovare ulteriori informazioni sul recupero della scheda di memoria Mac.

La scheda di memoria di recupero Mac recupera in modo efficiente le foto e altri file come documenti, audio, video, ecc Lo strumento in grado di riconoscere anche i file fotografici RAW delle fotocamere digitali e, quindi, si può anche recuperare i dati della scheda SD Mac . La procedura guidata del software è molto semplice e facile da usare. È possibile salvare la sessione di recupero per evitare di ripetere la scansione.

Il software utilizza lo spazio minimo per la sua installazione. Hai la possibilità di comprimere i file recuperati per risparmiare lo spazio su disco. Il software è libero da qualsiasi virus / minacce informatiche. È anche possibile eseguire danneggiato di recupero della scheda di memoria Mac . È possibile recuperare i dati da diverse unità flash, schede di memoria e altre unità presenti sul computer utilizzando il software.

Passo con procedura passo per recuperare foto cancellate su MacBook Pro:

Passo 1: Scaricare e installare il software di recupero Mac della scheda di memoria sul computer. Collegare la scheda di memoria per il MacBook Pro e l'esecuzione del software. Optare per recuperare le foto dalla finestra principale del software

Memory Card Recovery Mac - Main Screen

Passo 2: Selezionare recuperare le foto cancellate e quindi selezionare l'unità della scheda di memoria. Specificare i tipi di file fotografici sulla procedura guidata del software e scansione del disco. Il software esegue la scansione dell'unità e visualizza il risultato.

Mac Memory Card Recovery - Recover Deleted Photos from MacBook Pro

Passo 3: Visualizzare in anteprima le foto recuperate e salvare quelle foto sul computer.

Suggerimenti importanti:

  • Maneggiare la scheda di memoria con cura per evitare danni fisici.
  • Assicurati di avere il backup delle foto prima della formattazione.
  • Utilizzare programma antivirus potente per evitare la perdita di dati a causa di virus.
  • Non usare la scheda di memoria su diversi dispositivi in modo casuale.


Recuperare foto cancellate mac 24
Come
Recuperare foto cancellate mac 80
T - Recupero
Recuperare foto cancellate mac 68
Recuperi
Recuperare foto cancellate mac 6
Acorazado - Wikipedia, la enciclopedia libre
Recuperare foto cancellate mac 24
Agricultura. Directorio de empresas, art culos, cultivos y
Recuperare foto cancellate mac 64
Avril Lavigne anuncia fim do casamento com vocalista do Nickelback
Recuperare foto cancellate mac 66
Recuperare foto cancellate mac 85
Recuperare foto cancellate mac 30
Recuperare foto cancellate mac 82
Recuperare foto cancellate mac 88
Recuperare foto cancellate mac 94
Recuperare foto cancellate mac 52
Recuperare foto cancellate mac 98
Recuperare foto cancellate mac 59
Recuperare foto cancellate mac 70